Produzione bottoni per moda e abbigliamento

il bottonificio la perla realizza modelli su misura di altissima qualità

Bottonificio La Perla

Da quando ha iniziato ad operare sul mercato, nel 1955, il Bottonificio La Perla si è evoluto senza modificare però la sua struttura di base, a conduzione familiare, che lo caratterizzava. Un radicale cambiamento manageriale si è verificato all’inizio del 1991 quando, dopo il ritiro di tre dei cinque fondatori per meritata anzianità, sono subentrate le figlie dei soci rimasti, Ragionieri e Volpi: innesto quanto mai opportuno che sta dando ottimi risultati visti i rapporti in continuo incremento con il resto dell’Europa e del mondo.


Questo risultato è ottenuto grazie alla continua ricerca e allo studio accurato di forme che acconsentono all’accessorio di completarsi con il capo al quale viene applicato. Per garantire qualità e consegne celeri, tutte le fasi, dalla campionatura alla produzione, si svolgono nello stabilimento di Empoli, dove, all’avanzata tecnologia del laser, si affianca ancora la preziosa collaborazione di rinomati artigiani toscani. Grazie inoltre ad una agile organizzazione, il Bottonificio La Perla può soddisfare qualsiasi esigenza legata alla produzione bottoni, dalle coloriture particolari in giornata, alla puntuale realizzazione e riproduzione dei disegni e dei progetti dei clienti.

Una rete commerciale strutturata capillarmente garantisce un contatto costante e continuo, un rapporto quasi quotidiano di assistenza con lo scopo di diventare i consulenti dei propri clienti. L’obiettivo principale dell’azienda e quello di fare in modo che il bottone si armonizzi con il capo a cui è destinato, arricchendolo non solo funzionalmente ma anche esteticamente. Cosi, da oltre 45 anni, un piccolo accessorio come il bottone assume il ruolo di protagonista. Per scoprire tutte le proposte e valutare l'offerta de La Perla è sufficiente visitare il portale, oppure compilare il form presente in questa sezione, o ancora chiamare il numero di telefono 0571 80641. La sede dell'azienda è a Empoli, in Provincia di Firenze, in Via Livornese 71/73.

Per richiedere informazioni al Bottonificio La Perla:

* Campi obbligatori
Share by: